Capodanno 2021-2022, la magia della notte più lunga dell’anno si avvicina e non abbiamo ancora deciso dove trascorrere questa serata particolare. Così abbiamo deciso di dare un’occhiata alle proposte per scegliere una festa di capodanno diversa dal solito: Capodanno 2021-2022 nel Castello.

Capodanno è una festa divertente, salutiamo l’anno vecchio e diamo il benvenuto al nuovo, di questi tempi sperando che ci porti uno scenario migliore, l’importante è trascorrere la serata con le persone giuste e, perché no, in un luogo indimenticabile. Ecco perché abbiamo pensato al castello come location per il nostro Capodanno 2021-2022.

Ormai da qualche anno, il fascino delle antiche dimore, Ville storiche e Castelli ha conquistato un po’ tutti, non solo gli amanti del mistero per cui, sebbene l’offerta sia ampia, è meglio prenotare con un largo anticipo per non rischiare di non trovare posto per il Veglione di Capodanno.

Castello di Piovera

Anche quest’anno il Castello di Piovera rinnova il consueto appuntamento con la sua magica notte di capodanno all’insegna di divertimento, musica e una deliziosa cena.

Programma:

  • Accesso in hotel: disponibile dalle ore 15.00 (per formule Platinum)
  • Partenza andata bus navetta: ore 20.00 (per formule Platinum)
  • Ritrovo per il cenone: ore 20.30
  • Inizio cena: ore 21.00
  • Brindisi e serata: ore 00.00
  • Termine serata: ore 04.00
  • Partenza ritorno bus navetta: ore 04.15

E’ possibile pernottare in uno degli hotel limitrofi con un servizio bus navetta andata/ritorno per ogni struttura con partenza fissata alle ore 20.00. La camera viene occupata dalle 15.00 del 31/12 alle 14.00 del 01/01/2022.

Per prenotazioni e costi sul sito

Castello di Bevilacqua

Nel cuore del Veneto, in un’atmosfera magica il Castello di Bevilacqua accoglie i suoi ospiti in una dimora ricca di fascino in bilico tra il passato e il presente con il suo Capodanno Medievale.

Per il programma dettagliato e i costi visita il sito.

Castello di Pavone

Un cenone di Capodanno in uno dei castelli più fiabeschi di sempre. All’interno delle spesse mura, le bellissime sale prenderanno vita per una serata magica e indimenticabile.

Programma per il cenone di Capodanno ed eventuale pernottamente sul sito.

Castelbrando

A metà strada tra le Dolomiti e Venezia, sulle dolci colline del Prosecco, Castelbrando è pronto a ricevere i suoi ospiti tra le sue mura, in una struttura che vanta 2000 anni di storia.

Il programma per il cenone di Capodanno sul sito

Castello di San Giorgio

Un cenone di capodanno pensato per i giovani, con buona cucina ma anche tanta musica e divertimento è l’evento organizzato dal Castello di San Giorgio. L’offerta prevede cenone, musica e pernottamento con colazione inclusa.

I dettagli del programma sul sito

Castello di Trisobbio

Nel magnifico scenario del Monferrato innevato, il Castello di Trisobbio organizza un menù speciale per il Capodanno 2021. Non solo cenone, però, vi aspettano musica e tanto divertimento.

Per maggiori informazioni visita il sito

Questi sono solo alcune delle location che hanno organizzato per voi un Capodanno 2021 indimenticabile.