Castello di PioveraCastello di Piovera

Già deciso come trascorre il Capodanno 2023? Un’offerta meravigliosa e suggestiva arriva dalle sontuose dimore storiche. I Castelli del Piemonte, infatti, anche quest’anno offrono delle alternative magiche per trasformare la notte di San Silvestro in un sogno indimenticabile.

In molte location, i posti sono già andati a ruba, mentre chi ha aspettato l’ultimo momento può comunque dare un’occhiata alle offerte e sistemazioni presenti. Vediamone insieme qualcuna per trasformare il Capodanno 2023 in una fiaba!

CASTELLO BENSO DI MERCENASCO: Offre un evento in stile Grande Gatsby, a partire dalle ore 20 fino alla mezzanotte sarete accolti all’interno del maniero, dove cenerete nelle sale reali con musica e balli. La festa proseguirà con giochi, musica fino alla mezzanotte, quando verrà servito il dolce e spumante per un brindisi all’anno nuovo.

CASTELLO GALLI DI LA LOGGIA: Una location esclusiva a pochi passi da Torino, dove festeggiare l’ultimo dell’anno, con possibilità di pernottamento, gustando un ricchissimo menu in compagnia di buona musica e tanto divertimento.

CASTELLO AI NOVE MERLI DI PIOSSASCO: Alle porte di Torino, il castello feudale vi attende con una serata di musica e un cenone ricco per attendere l’arrivo dell’Anno Nuovo.

CASTELLO DEI PALEOLOGI: In pieno Monferrato (Casale Monferrato AL), una location indicata soprattutto per adulti e famiglie, dove trascorrere una notte magica, con cenone e tanto divertimento in un luogo davvero ricco di storia.

CASTELLO DI PIOVERA: Un classico, la bellissima location del castello apre i suoi portoni per salutare il 2022 e attendere l’Anno Nuovo all’insegna di un cenone delizioso, tanta musica e divertimento tra le coinvolgenti mura ricche di storia.

CASTELLO DI MONTALDO: Sempre alle porte di Torino, vi attende una location mozzafiato dove festeggiare la fine e l’inizio d’anno, con delizioso cenone di San Silvestro e possibilità di pernottamento.

CASTELLO DI PAVONE (AL): Si dice che questo castello porti fortuna a tutti coloro che varcano il suo ingresso, quale migliore modo di iniziare il 2023 con il buon auspicio tra le possenti mura di uno dei più suggestivi castelli di sempre.

Mancano pochi giorni alla notte di San Silvestro e i posti disponibili potrebbero esaurirsi velocemente, vi consigliamo di affrettarvi a prenotare se volete trascorrere il Capodanno 2023 in un castello.

Fonte: Capodanno31.com