Finalmente una bella notizia. Ed è quella della nascita della prima agenzia certificata in Italia: Entità Parallele Paranormali Investigazione (E.P.P.I.), che collaborerà direttamente con le forze dell’ordine.

Il team E.P.P.I., formato da Alessandro De Benedetto e Rossella Generale, negli ultimi tempi ha riscosso gran successo dalle loro indagini, in alcuni casi confermando la presenza di infestazioni e, invece, in altri smentendo e smascherando maghi, cartomanti e fattucchieri che ingannano e raggirano persone in difficoltà.

Una volta appurato l’esistenza di un raggiro e malafede, il team chiede l’intervento delle forze dell’ordine. Evidentemente, una buona fetta dei casi trattati nasconde il raggiro o il plagio mentale, ma non tutti. C’è anche una percentuale (circa il 20%) di casi in cui alcune persone, dopo aver avuto contatti con cartomanti e stregoni, hanno avuto gravi ripercussioni nella vita privata e nella propria abitazione.

Il team E.P.P.I. si avvale di strumentazione professionale, in grado di certificare le attività paranormali e i segnali provenienti dal mondo parallelo. Tra i prossimi progetti, dopo aver dato vita all’Accademia del Paranormale nell’aprile 2021, dove vengono insegnate pratiche di ipnosi regressiva, sono pronti per la realizzazione di una serie televisiva.

In questa occasione, Alessandro e Rossella indagheranno nei luoghi più infestati d’Italia, vivendo per lunghe ore all’interno delle strutture e condividendo l’esperienza sui canali social.