Voglia di vivere un’esperienza da brividi? Se cercare un posto dove trascorrere una vacanza inquietante, oltreoceano c’è il luogo giusto per voi: un albergo che metterà alla prova il vostro coraggio. È il Roxbury Hotel, una struttura alberghiera che si trova in un quartiere residenziale di Boston, in Massachusetts.

L’hotel Roxbury ha un’anima nera, un’essenza inquietante che sa coinvolgere i suoi ospiti in una location spettrale. Una vacanza adatta a viaggiatori solitari ma non solo. Sì, perché al Roxbury Hotel arrivano anche moltissime famiglie.

Dal 2014 la struttura è stata ampliata con la costruzione di alcuni cottage, con i quali si è voluto calcare la mano, semmai c’è ne fosse bisogno, sull’aspetto spettrale del luogo. La sensazione, una volta arrivati sul posto e messo piede in uno dei Tower Cottage, è quella di immergersi in una sorta di film horror.

Cottage Fantasy, otto suite dove gli ospiti si lasciano catturare dall’atmosfera incantata e spaventosa proposta dall’hotel all’insegna delle stranezze. Tutto fuori dall’ordinario. Ogni cottage offre tutte le comodità che si possano chiedere, distribuite in due piani arredati ognuno con uno stile diverso e dedicato.

Tutti gli ambienti sono formidabili, ma uno su tutti garantisce il massimo dell’adrenalina. Si tratta della Dracula’s Fangs, la stanza ispirata al film di Dracula del 1931.

Ma se l’arredamento e lo stile delle varie location riesce a incutere la giusta dose di paura e inquietudine, c’è un altro motivo per cui gli ospiti del Roxbury Hotel provano un brivido di paura.

Si tratta della presenza di un fantasma, sì proprio così. Nelle stanze dell’hotel si aggirerebbe il fantasma di una giovane donna.

Chi è il fantasma del Roxbury Hotel? Si tratterebbe di una ragazza vicina a Hicks, la moglie dell’uomo che ha ideato il Roxbury Hotel. Di lei, del fantasma, si dice che sia uno spirito buono e disponibile che si prende cura degli ospiti.

Avete già progetti per il prossimo futuro? Se ne avete la possibilità questa è l’occasione giusta per un’esperienza inquietante e indimenticabile!

Lascia un commento